domenica 8 gennaio 2017

CHI SONO? E PERCHE'

Ciao a tutti,
eccomi al secondo post del mio nuovissimo blog creativo! 
    Con le parole che seguiranno vorrei riuscire a dirvi qualcosa di me, ma soprattutto vorrei trasmettervi la voglia che mi arde dentro, di condividere quello che nasce dall'incontro di cuore, testa e mani.

     Mi chiamo Luigi, a breve compirò 35 anni e nella vita faccio un lavoro molto bello in cui entrano i gioco le stesse parti di me che uso nel creare. Testa, cuore e mani infatti mi permettono di essere un infermiere! 

     Amo la creatività a 360° anche se come tutti ho degli ambiti che mi stanno più a cuore di altri. I miei preferiti, infatti, sono lo scrapbooking, il card making e il crafting (... non sono impazzito presto farò dei post appositi dove spiegherò cosa sono e magari qual'è l'ABC per cominciare a sperimentarli!).

     Qualcuno si sarà magari incuriosito dallo strano nome che ho scelto per questo blog che vi assicuro non ha nulla a che fare con la splendida città di Bologna, infatti io vivo a Firenze da qualche anno e sono di origine siciliana.  
      
      Gijo-bo  era un prete buddista del tempio Seicho-ji, che nel 1273, ricevette una lettera da Nichiren Daishonin (fondatore della SOKA GAKKAI), lettera che lo aiuto a cambiare vita divenendo un discepolo di quest'ultimo. Anche io come Gijo-bo ad un certo punto della mia vita mi sono fermato e ho cambiato direzione, anzi l'ho fatto molte volte e nello spirito della creatività lo faccio ogni volta che scopro una nuova tecnica, un nuovo modo di esprimersi o di essere felice!

 .... bastaaaaaaa mi ero ripromesso di non scrivere un trattato e  non lo farò! In ogni caso se hai perso qualche minuto del tuo tempo per leggere queste parole ti ringrazio... per me è importante trasmettere queste mie esperienze! Se hai voglia commenta  pure questo post oppure scrivimi in privato. Rispondo sempre a tutti! 

Un abbraccio

Luigi alias Gigio-bo

Io glimpizzato dalla mia amica Veronica (www.glimps.it) e colorato con distress ink e tecnica mista



7 commenti:

  1. Luigi sei fantastico..te lo dico da sempre..anche prima di essere Glimpsizzato ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie! sei sempre un tesoro! adesso metto il collegamento al tuo blog!!!! :)

      Elimina
  2. Sei una splendida persona Luigi, continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giulia! spero di vederti presto ai prossimi meeting!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. davvero un onore averti conosciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela l'onore è anche mio... adoro le persone solari come te! :)

      Elimina