giovedì 19 gennaio 2017

UN CUORE PIENO DI RICORDI

Pronti per festeggiare San Valentino con un mini album a forma di cuore??? Allora andate fino in fondo a questo post!!!!
Questa volta ho cercato di andare oltre i soliti colori dell'amore ( rosso, rosa o fuxia) ed ho cercato di dare un tocco vintage e steampunk alla mia creazione. 
La collezione di carte che ho utilizzato è della stamperia così come i timbri, mentre per ritagliare i cuori ho utilizzato la mia instancabile silhouette della Cameo.
La rilegatura è molto semplice ma d'effetto. Una mini tag e un dado di legno chiudono il tutto proteggendo i nostri ricordi romantici.

Come sempre lascio la parola alle immagini che sapranno spiegare meglio di me questo mini album!

Copertina







Alla prossima... un abbraccio creativo a tutti.... se volete commentare o chiedere qualcosa non esitate! 
Luigi

4 commenti: