venerdì 3 febbraio 2017

CARD IN A BOX

    Cos'è una card in a box? E' una particolare card che una volta appiattita può entrare comodamente in busta mentre se la apriamo magicamente si trasforma in una scatolina piena di coloratissimi abbellimenti che escono da tutte le parti.

    Sulla scia di San Valentino ho voluto realizzare questa card con i toni del marrone e del nero. Ho aggiunto un paio di orsetti che ho colorato utilizzando degli acquarelli ed infine ho decorato con due soffioni della linea Yuppla (trovate il link sul lato destro dello schermo)!

    Spesso si utilizzano fiori, foglie e palloncini per decorare questo tipo di card. Io ho voluto sperimentare l'effetto con delle tag di diversa misura.

    Adesso basta chiacchiere (a carnevale preferiamo mangiarle con tanto zucchero a velo) e lasciamo la parola alle foto.

    Buona visione ed un abbraccio creativo a tutti voi! 



11 commenti: