domenica 8 gennaio 2017

1...2...3... PRONTI PARTENZA VIA!

     Anno nuovo vita nuova, come promesso prima di Natale, con l'anno nuovo è arrivato il tanto aspettato blog dove condividere i miei lavori e le mie passioni... 
     E' vero che pubblico su fb ma un blog rappresenta un punto di confronto e condivisione con tutti coloro che ruotano attorno al mio mondo creativo! 


    Come prima immagine voglio mettere un particolare di un lavoretto fatto l'anno scorso che contiene tanti degli elementi che più mi piacciono:

scrapbooking
colorazione
mix media
carta e cartone
steampunk
polveri per il rilievo
e .... 

basta, basta !!! Non posso mica svelarvi tutto con il primo post! 

Spero sarete in tanti a seguirmi! 

Buona creatività a tutti!!!! 

Baci 

LUIGI

2 commenti:

  1. Buon inizio!!!!Ti seguirò!!!Ciaoooo al prossimo meeting
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Letizia, non vedo l'ora di incontrarti nuovamente! grazie per aver commentato il mio primissimo post!
      un abbraccio!
      Luigi

      Elimina